La storia di Pafasystem

LA STORIA

Mario Fani cominciò a costruire macchine tessili nel 1964. Insieme al socio dell’epoca Giorgio Paoli fondarono la Pa.Fa. Macchine Tessili Sas. Sono trascorsi molti anni da allora e la società è diventata prima PAFA SpA e poi PAFASYSTEM Srl. Ci siamo trasformati, evoluti. La nostra produzione è passata da filatoi e torcitoi a semplice a macchine per filati fantasia e filati speciali, macchine ciniglia, e macchine accessorie quali garzi e bobinatrici; ma non abbiamo mai perso di vista la nostra missione: costruire macchine tessili bellissime!

IL PRESENTE

Oggi siamo l’azienda leader del nostro settore. Come ci siamo riusciti? Ascoltiamo i nostri clienti, li consigliamo nella scelta del macchinario, cerchiamo la loro soddisfazione; offriamo una produzione su misura e personalizzata; ci impegniamo per costruire macchine innovative ed in grado di garantire risparmio energetico; forniamo un servizio assistenza e pezzi di ricambio puntuale ed efficiente; mettiamo a disposizione gratuitamente un laboratorio per prove e campioni di filato. E sappiamo che la storia e l’esperienza sono fondamentali per riuscirci.

IL FUTURO

Clienti, innovazione, efficienza, risparmio energetico e organizzazione. Fanno già parte del nostro presente? Allora li miglioreremo. E lo faremo con la nuova generazione alla guida di Pafa, per dare continuità ad una storia ricca di conoscenza e passione. Noi il futuro lo vediamo a colori, i colori dei fantastici filati fantasia e filati ciniglia realizzati sui nostri macchinari.